Laureata in Architettura, nel 1983 ha collaborato alla realizzazione della Mostra di Design “Le case della Triennale“ al Palazzo della Triennale di Milano.
E’ stata redattrice di 100 COSE, ha fatto parte della redazione della rivista Donna e quando il magazine Elle è stato lanciato in Italia ne è diventata responsabile dei servizi speciali e poi caporedattrice, e tutt’ora ne è collaboratrice.
Diventata freelance, ha iniziato a collaborare come consulente per Diego Della Valle per i marchi Tod’s, Hogan e Fay, per campagne pubblicitarie e a prestare consulenze di stile.
Negli anni ha collaborato con la televisione lavorando per Nieman Marcus come stylist di moda, ha seguito film pubblicitari e ha collaborato con il fotografo Giovanni Gastel realizzando servizi fotografici tra Moda e Design per la rivista Elle Decor. E poi, ha collaborato alla realizzazione della mostra Memphis di Ettore Sottsass che si è tenuta a Parigi alla fondazione Azedine Alaia e ha lavorato con il brand Artemide per delle campagne pubblicitarie realizzate con Giovanni Gastel, Pier Paolo Ferrari e ora con Delfino Legnani.