Calendario OFF

La straordinaria vita dell’ illusionista Adelaide Hermann, the “Queen of Magic” (1853-1932)

Quando

24 novembre

Tipologia Evento

incontro
Incontro/Conferenza

Orario

21:30 - 23:30

Luogo

presso KANTIERE - Sede Gruppo Toscano Prestigiatori, via del Cavallaccio 1/Q Firenze - di fronte al Palazzo Wanny (e con possibilità collegamento online su Teams)

Magic Valery, Docente, storica, videomaker e appassionata di Illusionismo , dedica la sua conferenza a una dettagliata e sorprendente ricostruzione della straordinaria vita e carriera di Adelaide Hermann (1853-1832). “The Queen of Magic” è stata la più celebre prestigiatrice di tutti i tempi. Durante la sua lunghissima carriera arrivò ad avere una fama di livello internazionale, facendo tournée a Londra, a Parigi , a New York. La conferenza si terrà nella sede del Club Magico “Gruppo Toscano Prestigiatori” che collabora a questa iniziativa dell’Associazione Culturale Magic Valery & Company.

Evento organizzato da

Associazione Culturale Magic Valery & Company

Informazioni per il pubblico

La conferenza è sia in presenza, con prenotazione consigliata, ma non obbligatoria: C'è la possibilità di collegarsi online. Per la conferenza in presenza: accesso libero; per collegamento on line : prenotazione con recapito e-mail per ricevere le credenziali per collegamento con Zoom . Per info : scrivere a: [email protected] , specificando nell' Oggetto: CONFERENZA su ADELAIDE HERMANN

Modalità di partecipazione

Gratuita

Destinatari

Per adulti