L’intento del progetto artistico è quello di offrire un tempo speciale per la DONNA alla quale deve essere restituita la bellezza della propria natura, ricostruendo il volto dell’identità femminile.
Con questo Format vogliamo prenderci cura delle Donne che, coinvolte in storie di violenza, hanno necessità di Rinascere per intraprendere il proprio percorso di cambiamento, basato sul miglioramento della propria consapevolezza per poter instaurare relazioni più autentiche e soddisfacenti.
Spesso, quando le Donne rinunciano ai loro sogni, ai loro progetti, ai loro ideali ed entrano, fino a restarne ingabbiate, in un circolo quotidiano, purtroppo a volte soggiogate dall’uomo sbagliato, accade che si annullino mettendo se stesse all’ultimo posto, arrivando anche a elemosinare quell’amore che ognuno di noi meriterebbe, senza riceverlo e senza la possibilità di instaurare con il partner un rapporto di rispetto e di equilibrio per entrambi. Quando accade questo la Donna arriva addirittura a sentirsi in colpa pensando di essere Lei la persona sbagliata.
Con questo Format vogliamo raggiungere le Donne che escono dalla propria “gabbia”, e hanno bisogno di stimoli per ricercare nel proprio vissuto i nodi da sciogliere.
Evento organizzato da
MEDIADUX SRLS
Informazioni per il pubblico
Ingresso gratuito organizzato per le scuole di Cingoli ma aperto anche al pubblico esterno.
Info: 320.5623974
Modalità di partecipazione
Gratuita
Destinatari
Per tutti