Il laboratorio gratuito è aperto a tutti, si svolge su piattaforma zoom. E’ richiesta la prenotazione al +39-3392933799 o via mail: [email protected] e sarà confermata l’iscrizione e successivamente inviato il link di accesso 30 minuti prima della lezione. Il numero massimo di partecipanti è di 50 persone.
Occorre procurarsi il materiale per la pittura con la tecnica dell’acquerello, quindi: carta per acquerelli (preferibilmente 100% cotone 300gr.), pennelli vari o da acquerello o sintetici morbidi, o con serbatoio d’acqua, acquerelli in godet, tavolozza di plastica, ceramica o metallo, salvietta assorbente, due contenitori per l’acqua, matita di grafite, gomma da cancellare. Le prenotazioni possono essere fatte anche con largo anticipo e si chiuderanno al raggiungimento del numero massimo stabilito.
La lezione di acquerello si svolgerà con didattica a distanza su piattaforma zoom e l’artista pittrice Elisa Marianini darà dimostrazione in diretta della creazione di un dipinto con soggetto paesaggio illustrando tutti i passaggi e le fasi di esecuzione.
Gli iscritti al laboratorio possono lavorare in simultanea e interagire e mostrare i propri lavori.
Evento organizzato da
Elisa Marianini
Informazioni per il pubblico
Il laboratorio gratuito su zoom è aperto a tutti massimo 50 partecipanti, prenotazione obbligatoria
Modalità di partecipazione
Gratuita
Destinatari
Per tutti