Il nostro è un piccolo brand del Sud Italia interamente gestito da donne.
Creiamo borse fatte a mano ispirate al territorio salentino e le chiamiamo Contenitori di Emozioni, per rappresentare tutto ciò che una persona può portare con sè. Puntiamo a valorizzare l’unicità delle nostre clienti con un prodotto di qualità, anche se artigianale e imperfetto, perchè l’Imperfezione è bellezza.
L’importanza dell’arte per la psicologia e il benessere mentale è un campo di crescente interesse, poiché sempre più studi e testimonianze evidenziano i benefici significativi che l’espressione artistica può apportare alla salute mentale. Nonostante i progressi, il tema della salute mentale resta spesso un tabù, soprattutto al sud Italia.
Tutti i partecipanti avranno a disposizione una borsa in tessuto bianca realizzata dal brand Emozioni in Libertà, che potranno dipingere a loro piacimento, esprimendo le loro emozioni. Inclusa nel prezzo ci sarà una piccola merenda con the caldo e biscotti. Il tutto sarà accompagnato da una leggera musica tradizionale di sottofondo per creare un’atmosfera ancora più stimolante e piacevole.
Evento organizzato da
Emozioni in Libertà
Informazioni per il pubblico
L’evento avrà un costo di 25 a testa per un massimo di 20 partecipanti. Prenotazioni aperte dal 2 novembre, contattare Maria Rosaria Ciullo (3406226948)
Modalità di partecipazione
A pagamento
Destinatari
Per tutti