Suonare i tamburi in cerchio crea un profondo senso di unità, collegandoci con noi stessi e con gli altri. Il ritmo dei tamburi ci aiuta a rilasciare lo stress, concentrare la nostra energia, aumentare l’autostima e portare più gioia e felicità nelle nostre vite.
Questo workshop offre uno spazio sicuro per l’espressione e la creatività, libero da giudizi e critiche, dove viene abbracciata l’empatia e la libertà di essere noi stesse. È un luogo in cui esplorare il nostro potenziale ed incanalare la nostra forza.
I ritmi tradizionali del West Africa sono nati dalle canzoni che le donne cantavano mentre preparavano il cibo per nutrire le loro famiglie. Le radici più antiche del ritmo sono femminili; sono una parte di noi con cui riconnetterci in questo workshop. Insieme, impareremo ad esprimerci e liberarci attraverso la musica e il movimento, ad ascoltarci nel profondo per superare quelle voci ostili che
abbiamo dentro e che non ci permettono di raggiungere la parte più interiore, autentica ed intuitiva di noi stesse. Il laboratorio è aperto a tutte le donne senza bisogno di alcun background musicale.
Evento organizzato da
Inbar Abrami e Giulia Del Sarto
Informazioni per il pubblico
Il laboratorio è a pagamento. Sconto di 5€ per chi prenota entro il primo Novembre. Per info e prenotazioni contattare Giulia 3200878990 [email protected]
Modalità di partecipazione
A pagamento
Destinatari
Per tutti