Si propongono due momenti di riflessione intorno allo spazio giardino legato alla casa.
Il primo: un workshop nello studio naturaprogetto propedeutico al progetto di spazi esterni, scrigni di bellezza in cui si dilata lo spazio interno in un’armonia di forme, volumi, texture e cromatismi, arredi e composizioni, scelte delle specie vegetali – alberi, arbusti e tappezzanti – legate allo spazio e alla stagionalità. Venerdì 22 novembre ore 10-13.
Il secondo: una lezione en plein air in un piccolo giardino realizzato intorno ad una antica casa con il recupero delle pavimentazioni, l’inserimento di arredi artigianali, pergola zona soggiorno e pranzo all’aperto, punti focali che attraggono e dilatano lo spazio e inoltre le piantagioni arbustive che avvolgono, schermano, le coprisuolo che si integrano con la pavimentazione in un’evoluzione formale e cromatica legata alla stagionalità, per un’immersione totale in armonia con la natura. Sabato 23 novembre ore 10-13
Evento organizzato da
STUDIO naturaprogetto
Informazioni per il pubblico
L’evento sarà gratuito con un massimo di 18 partecipanti, le prenotazioni verranno aperte il giorno 18 e chiuse il 20 novembre 2024. Per prenotare: 3470057014 (Arch Ines Romitti)
Modalità di partecipazione
Gratuita
Destinatari
Per tutti